sabato 23 febbraio 2008

SI INIZIA !

........ Non senza difficoltà ho preso coraggio ad aprire un blog personale aperto a tutti gli extramoenia (e, ve lo posso garantire, siamo tanti...!).

L'obiettivo è quello di ritrovarsi, per ora solo in maniera virtuale e con la speranza di rivedersi nella amata Siena di fronte ad un bicchiere di buon rosso !

Bè, che dire, come inizio è abbastanza ermetico, no ????

devo premettere che questo blog non vuole avere la valenza di altri spazi istituzionali, debitamente protetti da norme ed organismi "ad hoc" su Siena ed il Palio: noterete, infatti, che ivi volutamente non appaiano stemmi o materiali simili, per i quali esistono delle precise regole di protezione; non vuole neanche sostituirsi al nostro abituale "circolo virtuale di scambio paliesco" che è La Voce Della Piazza (grazie al quale ho trovato amici splendidi !!!).

E' solo un momento di ritrovo, consideratelo un barrino (spesso chiuso, quando non ho tempo di aggiornarlo...) dove farsi un gottino insieme ogni tanto .... 

A me fa molto piacere, spero anche a voi.

A presto !

Sergio


3 commenti:

Berio ha detto...

Grande Adler !!!
Prima di tutto Complimenti per il tuo barrino : mi garba parecchio questa idea !!! eheheheheheh !
Poi GRAZIE INFINITE per il cd colla performance di Barbicone e tutto il resto!!!
Ti devo diversi gotti...
Verrò a frequentare il tuo barrino e se non ti dispiace metterò il link sulla mia piazzetta virtuale !!!
A presto!
Berio

SenaVincit ha detto...

Caro Sergio,
mi unisco volentieri anche io, sottoscrivendo i complimenti di Berio.
Sono certo che nel tuo barrino si troveranno tanti spunti interessanti per noi extramoenia in crisi di astinenza da Siena.
Un grande abbraccio.
SenaVincit

wasp ha detto...

complimentio veramente anche da parte mia! questi capitoli della tua "vita senese" sono moto carini!